DIRETTA Giro di Romandia 2023 LIVE, Prima Tappa

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale del Prima Tappa del Giro di Romandia 2023. Dopo un prologo che ha inevitabilmente chiamato in causa anche gli uomini di classifica, la prima frazione in linea della corsa elvetica vedrà il gruppo affrontare 170,9 chilometri da Crissier -a Vallée de Joux per una tappa che dovrebbe consentire alle ruote veloci più resistenti di farsi notare. La presenza di tre GPM nelle fasi centrali di gara, nonché alcun strappi nel finale, potrebbe infatti creare una scrematura in gruppo, ma non sufficiente per liberarsi di alcuni corridori più coriacei.
Per scoprire come andrà la Prima Tappa del Giro di Romandia 2023 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live del Giro di Romandia 2023 comincerà alle 13:15 in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 17:21 – 17:39
DIRETTA TV E STREAMING: 15:30-17:45 Eurosport 2 / 15:30-17:50 Eurosport/GCN/Discovery+
METEO
: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 5%. Umidità relativa: 52%. Vento direzione ENE fino a 10 km/h. Temperatura prevista: minima 7° C, massima 10° C.

Borsino dei Favoriti Prima Tappa Giro di Romandia 2023

***** Ethan Hayter
**** Magnus Cort, Fernando Gaviria
*** Alexander Kamp, Milan Menten, Ethan Vernon
** Lewis Askey, Alberto Dainese, Quinten Hermans, Luca Mozzato
* Nicolò Bonifazio, Mark Cavendish, Giacomo Nizzolo, Matteo Sobrero, Elia Viviani

Diretta Prima Tappa Giro di Romandia 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio